logo

Certificati e documenti

La qualità delle nostre attività è verificabile consultando documenti e certificazioni, che attestano la sicurezza dei nostri trasporti e la professionalità della nostra Azienda.

Sicurezza e trasparenza

Le certificazioni che abbiamo ottenuto testimoniano la qualità e la serietà del nostro lavoro.

  • UNI ISO 9001: 2015: la Certificazione ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da qualsiasi organizzazione. È basata su otto principi di gestione per la qualità (tutti indispensabili per una buona conduzione aziendale).
  • UNI ISO 45001: 2018: la Certificazione ISO 45001 attesta la piena conformità del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro (SGSSL) ai nuovi standard internazionali che tengono conto dell’interazione tra l’organizzazione e il suo business, a conferma del forte impegno aziendale volto alla realizzazione delle più alte prestazioni in tema di sicurezza e di salute dei lavoratori, in un’ottica di miglioramento continuo.
  • ISO/TS 14067: 2018 (Carbon footprint): La certificazione dell’Impronta di carbonio serve a misurare l’inquinamento in termini di somma delle emissioni e delle rimozioni del sistema che genera un prodotto lungo il suo ciclo di vita.
  • TAPA: Siamo in grado di garantire la sicurezza dei vostri trasporti di merce ad alto valore e alto rischio (HVHR) secondo gli standard internazionali TAPA 1, 2, 3. Questi trasporti sono progettati per assicurare che le vostre risorse di elevato valore siano trasportate in tutto il mondo in modo sicuro: dai trasporti diretti con mezzi e personale censito, verificato e monitorato, fino ai trasporti con scorta armata e monitoraggio satellitare.

Qualità documentata

In questa sezione è possibile scaricare certificati e documenti aggiornati, relativi alla società Autamarocchi S.p.A
Nel caso in cui ci siano dati incompleti o errori, vi chiediamo cortesemente di segnalarcelo.

Ti potrebbe interessare anche